Autori: 47 | Articoli: 181

 

Accedi Diventa un autore!

Login

Username *
Password *
Ricordami

Registrati

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.
Nome e cognome *
Username *
Password *
Verifica password *
Email *
Verifica email *
Captcha *

Chi siamoWhere  |  L'ideale  |  GovernanceVision  |  Partner  | Autori  

L'ideale

Human Europe Capital è una millennial media platform.

Non è una testata giornalistica e non si propone come azienda a scopo di lucro. I contenuti della piattaforma sono totalmente gratuiti ed accessibili a tutti. Pubblichiamo articoli di autori provenienti da diverse parti d’Italia e non solo, presentiamo tutti i punti di vista di un argomento.

Le materie trattate sono state scelte dai membri stessi di HEC in coerenza con una pluralità di idee e sentimenti che caratterizza questo microcosmo di scrittori e la società nel suo insieme.

Human Europe Capital non persegue alcun fine politico, gli autori della piattaforma sono liberi e autonomi entro i limiti del buon costume e del quieto vivere. La piattaforma nega qualsiasi legame politico e propagandistico nei confronti di qualunque realtà partitica ed apartitica purchè politicizzata.

I fondatori e gli autori di HEC condividono un unico grande obiettivo, la libertà di pensiero e di parola intesa in tutte le sue forme. L’intento dichiarato della comunità è quello di dar voce a chiunque abbia la volontà e la necessità di farlo, purchè in buona fede.

Con l’auspicio che la navigazione di questo sito possa rappresentare per gli utenti una parentesi di riflessione e interesse, ringraziamo coloro i quali sostengono l’organizzazione di Human Europe Capital tramite la stesura di contributi o più semplicemente con la lettura attenta di essi.

Perché Human Europe Capital non sarà mai un singolo individuo, sarà sempre ed unicamente un aggregato di intelligenze e sensibilità al servizio della propria passione e della propria professione.

inglese francese  spagnola  tedesca  portoghese  norvegese  albanese  mandarino  cantonese  giapponese  arabo  russia  coreasud  coreanord
Chi siamo | Autori